Spazio inclusione

“SPAZIO INCLUSIONE”

in videoconferenza su Meet (GSuite)

Da molti anni il Liceo Boggio Lera è riconosciuto da studentesse, studenti, famiglie, enti territoriali, come scuola dell'inclusione.

Per questo abbiamo riservato alle famiglie degli studenti della scuola secondaria di I grado la possibilità di incontri individuali su Meet (GSuite) con i/le nostri/e docenti in merito a problematiche legate al sostegno e alla didattica con alunni/e con DSA e BES.

Tali incontri avverranno in orario antimeridiano:

• 16 e 23 gennaio 2021

e in orario pomeridiano:

• 22 gennaio 2021

È necessario prenotarsi compilando un modulo Google disponibile al seguente link: