Figure di sistema - Strumentali al POF

FUNZIONI e Compiti REFERENTE
Anno scolastico 2016 - 2017

VIAGGI D’ISTRUZIONE  - ATTIVITA’ PARASCOLASTICHE

(pianificazione dei viaggi ed organizzazione logistica, coordinamento attività formative propedeutiche,contatti con le famiglie, coordinamento progetti didattico-formativi,  visite didattiche)

Prof. Aldo Di Pietro

ORIENTAMENTO E CONTINUITA’

(rapporti con le scuole secondarie di primo grado e con i Dipartimenti Universitari, coordinamento di progetti di continuità all’interno dei CdC)

Prof. Salvatore Cattano

TUTORAGGIO E SERVIZI AGLI STUDENTI

(progetti di ed. alla salute, ed. ambientale, attività di counseling, ecc.)

Prof.ssa Maria Luisa Siena

DSA BES GLIS

(relazioni con ASL, Enti locali, Istituzioni presenti nel territorio, azioni di informazione e supporto ai CdC, contatti con le famiglie)

Prof.ssa Erica Motta