Benvenuti nel sito del Liceo Scientifico Statale "E. Boggio Lera"

Benvenuti nel nuovo sito del Liceo Scientifico Statale “E. Boggio Lera”.
A partire dal 12 giugno 2017, tutte le notizie del liceo saranno pubblicate su questo sito, il vecchio sito resterà attivo in consultazione all'indirizzo www.liceoboggiolera.it.
La realizzazione del nuovo sito è il risultato di un progetto interno al liceo, finalizzato a migliorare la comunicazione istituzionale e la trasparenza amministrativa, nel rispetto della normativa di riferimento. Auspichiamo il gradimento della nostra utenza e auguriamo buona navigazione!

• PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
  • Sede "Teatro Greco"
  • Sede Centrale
  • Piano Nazionale Scuola Digitale
  • Sede "Centrale"

Disposizioni in materia di prevenzione vaccinale

Data pubblicazione: 08/09/2017

Si invitano le famiglie a prendere visione della circolare in allegato.

CERIMONIA DI CONSEGNA E INAUGURAZIONE NUOVI LOCALI

Data pubblicazione: 31/07/2017

Sabato 29 luglio u.s. la Città metropolitana, nella persona del Sindaco, Avv. Enzo Bianco, ha consegnato, nelle mani del Dirigente Scolastico, prof.ssa M.G. Lo Bianco, le chiavi dei nuovi i nuovi locali di via Teatro Greco adiacenti a Piazza Dante. Dopo 5 anni di lavori  la nostra scuola è adesso nelle condizioni di offrire all'utenza e al terrritorio locali completamente ristrutturati e all'avanguardia per quanto riguarda la sicurezza. I locali del nuovo plesso che si affaccia nella magica cornice di Piazza Dante, dominando il monastero dei Benedettini, sono dotati di un'ampia e comoda palestra  fornita di tuttti i comfort che sarà immediatamente fruibile dai nostri alunni dal primo giorno di scuola.

visita mostra Escher

Data pubblicazione: 20/10/2017