Comunicazioni in evidenza

Iscrizione moduli PON: Cittadinanza europea

Data pubblicazione: 18/03/2019

Dal link sottostante è possibile scaricare il modulo di adesione.

E IL BOGGIO VOLA VERSO LE NAZIONALI DI NEUROSCIENZE....

Data pubblicazione: 17/03/2019

Sabato 16 marzo 2019 si è svolta, presso l’Università Kore di Enna, la prova regionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze 2019, che rappresenta la selezione italiana della "International Brain Bee", competizione inserita nell’ambito della Settimana del Cervello.

GRANDE AFFERMAZIONE DEI NOSTRI ATLETI DI BADMINTON

Data pubblicazione: 17/03/2019

Grande affermazione per i nostri ragazzi che, giovedì 14 marzo, sono stati impegnati al Palacatania, nella finale provinciale dei giochi sportivi studenteschi di badminton, dove hanno ottenuto 3 primi posti rispettivamente nella categoria allieve, allievi e juniores maschile e la medaglia d’argento nella juniores femminile. Il successo è arrivato dopo due partite molto combattute nelle quali i nostri studenti hanno affrontato gli atleti dell’IISS Vaccarini e le nostre atlete quelle del Liceo Principe Umberto. Non senza un premiato impegno ed una lodevole grinta, le due squadre, preparate dalla prof.ssa L. Sorace e composte da Giulio Caflisch, Giuseppe Bigi, Nicolò Calanna e Emmanuele Saglimbene (maschile) e Vivian Guan, Claudia Calanna, Soraya Roohulamin e Lok Yu Wong (femminile) si sono guadagnate la finale regionale che si svolgerà a Caltanissetta il 9 maggio prossimo, con la speranza di conquistare un biglietto per la finale nazionale di Cagliari.

Stem4Girls

Data pubblicazione: 15/03/2019