Comunicazioni in evidenza

Data pubblicazione: 24/05/2019

XV edizione del Certamen Giustino Fortunato per la sezione Debate

Data pubblicazione: 23/05/2019

CertameBuona affermazione del team dell’Istituto “Boggio Lera“ di Catania alla XV edizione del “Certamen Giustino Fortunato” per la sezione Debate. La competizione, aperta a studenti provenienti da tutta Italia, si è tenuta dal 9 all’11 maggio presso l’Istituto di Scuola Superiore di Rionero in Vulture.

Essa prevedeva, nell’ambito di una manifestazione culturale, un confronto/concorso di squadre di studenti che con la metodologia del debate fondata sull’argomentazione critica si affrontavano su tematiche impromptu di volta in volta assegnate un’ora prima della performance ufficiale.

Avvio Pon I mestieri della cultura

Data pubblicazione: 22/05/2019