Comunicazioni in evidenza

CORSA CAMPESTRE

Data pubblicazione: 08/12/2017

Anche quest'anno, come oramai da tradizione, i nostri alunni hanno partecipato alla fase d'istituto della corsa campestre che si colloca all’interno delle attività del Gruppo Sportivo previste per l’a.s. 2017/2018. Teatro della gara, ancora una volta, il boschetto della Playa dove tanti nostri alunni, di tutti i corsi e gli indirizzi, nella mattinata di martedì 5 dicembre u.s. si sono festosamente ritrovati per prendere parte alla manifestazione. Sotto lo sguardo attento dei loro docenti di scienze motorie, hanno profuso tutte le loro energie dimostrando sincero attaccamento alle attività sportive proposte dal nostro Liceo e genuino spirito di corpo. Complice la bella giornata, alunni e docenti hanno potuto trascorrere una mattinata "diversa" ma sicuramente all'insegna, oltre che del buon umore, anche di un elevata componente formativa.

Abbonamento a Feed prima pagina