Graduatoria alunni ammissione terza classe ESABAC

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2020000073

Categoria: Iscrizioni - Graduatorie

Numero di protocollo:
Data di emissione:
23/07/2020

Informazioni

E' pubblicata all'albo la graduatoria dei primi trenta alunni del secondo anno liceo linguistito aspiranti alla iscrizione al terzo anno ESABAC.  In coerenza con le dovute precauzioni di distanziamento alunni, raccomandate dal CTS presso la protezione civile, la futura terza classe ESABAC sarà costituita da 21 alunni.

Avverso la graduatoria è possibile sporgere reclamo entro 10 giorni dalla data di p ubblicazione.

(Donato Biuso)

Inizio pubblicazione

Giovedì, 23 Luglio, 2020 - 15:10

Fine pubblicazione

Sabato, 24 Luglio, 2021

Rimozione dalla visione pubblica

Domenica, 24 Luglio, 2022

INFO per visualizzare i file firmati digitalmente (.p7m)

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.

Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.