Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

TRADIZIONALE APPUNTAMENTO DEL BOGGIO CON LA CORSA CAMPESTRE

Contenuto in: 

Anche quest’anno gli studenti del Boggio Lera hanno preso parte alla tradizionale corsa campestre d’istituto. Grande partecipazione ed entusiasmo hanno accompagnato la giornata nella nuova location del Parco Gemmellaro dove lo scorso mercoledì 19 dicembre si è svolta l’attesa kermesse sportiva sotto la guida dei docenti di ed. fisica. Ancora una volta lo sport ha saputo aggregare e creare senso di appartenenza all’interno della nostra comunità grazie all’impegno di chi lavora ogni giorno per favorire la crescita personale dei nostri studenti che non può non realizzarsi senza il fondamentale apporto delle attività sportive. Ha vinto lo sport, quello vero, quello dei ragazzi che hanno voglia di stare insieme... ma soprattutto ha vinto il Boggio Lera!

In allegato le classifiche relative alle gare

    

 

AllegatoDimensione
File classifiche-campestre-2018.xlsx18.55 KB

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.53 del 08/12/2016 agg.11/02/2017