Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

OLIMPIADI DI INFORMATICA: PRIMA GARA - AFFERMAZIONE DEI NOSTRI ALUNNI

Contenuto in: 

Il Liceo "Enrico Boggio Lera" di Catania sta partecipando anche quest’anno alla decima edizione delle Olimpiadi di Informatica a Squadre, campionato di nazionale di problemi di programmazione che prevede una fase eliminatoria costituita da quattro gare una gara finale alla quale saranno ammesse le migliori squadre di ogni regione.
 
Dopo la prima gara, disputata il 26 ottobre scorso, le tre squadre del nostro Liceo, preparate dal prof. M. Marletta, si sono classificate rispettivamente al primo, quarto e ottavo posto nella regione Sicilia. 

Un altro brillante risultato per il nostro Liceo che vede premiati  l'impegno e  le strategie educative e formative dei nostri docenti.  In allegato la classifica della prima gara a squadre.

                                                                                         Ad maiora!

AllegatoDimensione
PDF icon sicilia-1deggara.pdf73.45 KB

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.53 del 08/12/2016 agg.11/02/2017