FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO - A.S. 2019/20

Si comunica all'utenza che sono state attivate le procedure per l'erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2019/2020.

Beneficiari sono gli studenti e le studentesse il cui nucleo familiare ha un ISEE complessivo pari o inferiore a euro 10.632,94

La richiesta di contributo va accompaganta dai seguenti documenti:

1) fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente (padre, madre, tutore)

2) codice fiscale del soggetto richiedente il beneficio

La domanda va presentata presso la segreteria didattica, nei giorni di ricevimento, entro e non oltre il 30/09/2019

Dal link sottostante è possibile scaricare l'istanza di partecipazione

PDF icon istanza-partecipazione.pdf1.02 MB