Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Continuano le vittorie per la squadra di Istituto di Debate

Contenuto in: 

Let's Debate - La squadra di Debate “Boggio Learn”, composta sempre da Christian Alessio, Chiara Fisichella, Alessandra Egitto, Fernando Marceca e Chiara Straci, guidati e sorretti dalle coaches Ottavia Amata e Sara Geraci ha conquistato un altro step nel Campionato nazionale Giovanile di Debate battendo il Liceo Scientifico F. Enriques di Lissone (MB).

I cinque "moschettieri" debaters che con orgoglio portano avanti la bandiera del "Boggio Lera"  hanno stupito i giudici, ancora una volta, per le loro chiare, stringenti e forti argomentazioni sul topic “ L’Unione Europea dovrebbe rendere prioritaria la realizzazione del modello degli Stati Uniti d’Europa”.          

Particolarmente soddisfatte le coaches per lo spirito di sacrificio, di squadra  e di intesa che hanno manifestato i cinque debaters lavorando incessantemente, fornendo ognuno il loro puntuale e pertinente contributo necessario al conseguimento di questo risultato. "Dobbiamo riconoscere - affermano concordemente con soddisfazione-   la reale crescita formativa dei nostri "atleti" pronti ormai a spendere le life skills, che tale attività offre, nella loro ormai prossima vita universitaria e lavorativa. La prossima sfida sará ancora più impegnativa, ma il team del "Boggio Learn" è pronto all’ insegna del "tutti per uno, uno per tutti".

 

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.53 del 08/12/2016 agg.11/02/2017