Autorizzazione all’uso dei cookie

EVENTI

 

Tu sei qui

CERIMONIA CENTISTI A.S. 2019-2020

Il 24 luglio scorso nel cortile interno della sede centrale dell'istituto, un tempo chiostro del Monastero della S.S.Trinità, si è svolta, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale, la tradizionale cerimonia di premiazione delle studentesse e degli studenti che si sono distinti agli Esami di Stato appena conclusi. Il dirigente, prof. Donato Biuso, insieme ad una rappresentanza di docenti, ha consegnato a 66 studenti  un attestato  di merito per il brillante esame con cui  hanno chiuso la loro carriera scolastica. Nella medesima cerimonia sono stati anche premiati 8 alunni della classe 2G, indirizzo Scienze Applicate,  che sono arrivati primi classificati nazionali nella competizione M9 Contest Urban Landscape Coding - Mondo virtuale MineCraft, promossa dal Museo M9 di Venezia con il supporto tecnico di MAKER CAMP. Congratulazioni a tutti!

 

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.53 del 08/12/2016 agg.11/02/2017