Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Auguri di Buona Pasqua del Dirigente alla comunità scolastica

Prot. n° 3207 Circ. n° 344

A: Tutto il Personale, Alunni e Famiglie

Oggetto: Ricorrenza della Santa Pasqua         

Era il 23 febbraio 2020 quando l'anonimo termine DPCM cominciò a riecheggiare sempre più spesso nei notiziari e subito dopo a monopolizzarli insieme alle cupe parole COVID, pandemia, rianimazione, positivi, contagio.

Sogniamo il ritorno al mondo pre-COVID, speriamo nei vaccini, ma anche nel comportamento responsabile di tutti, perché alcuni di noi sono stati toccati da vicino dal dolore.

Domenica prossima celebreremo la Santa Pasqua; per noi è fiducia nella ripresa e certezza di tornare a vivere e ad abbracciarci.

È questo il sincero augurio che desidero porgere a tutto il personale, agli studenti e alle loro famiglie.

Mercoledì 31 marzo prossimo le lezioni termineranno alle ore 12:30 ed avremo l'occasione di salutarci e scambiare gli Auguri.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 aprile alle ore 8:15. I coordinatori di classe sono invitati a valutare l'opportunità di apportare eventuali modifiche alle turnazioni dei gruppi – classe e/o di ricordarle ai ragazzi.

Catania, 29 marzo 2021     

Il dirigente scolastico

Donato Biuso

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.53 del 08/12/2016 agg.11/02/2017