Benvenuti nel sito del Liceo Scientifico Statale "E. Boggio Lera"

Benvenuti nel nuovo sito del Liceo Scientifico Statale “E. Boggio Lera”.
A partire dal 12 giugno 2017, tutte le notizie del liceo saranno pubblicate su questo sito, il vecchio sito resterà attivo in consultazione all'indirizzo www.liceoboggiolera.it.
La realizzazione del nuovo sito è il risultato di un progetto interno al liceo, finalizzato a migliorare la comunicazione istituzionale e la trasparenza amministrativa, nel rispetto della normativa di riferimento. Auspichiamo il gradimento della nostra utenza e auguriamo buona navigazione!

• PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
  • Sede "Teatro Greco"
  • Sede Centrale
  • Piano Nazionale Scuola Digitale
  • Sede "Centrale"

Assemblea d'istituto

CONTINUA IL PARTENARIATO TRA IL BOGGIO LERA E MARSIGLIA

Data pubblicazione: 14/12/2018

Anche quest’anno, come ormai da consuetudine, si è effettuato il sesto scambio linguistico culturale tra il Liceo Boggio Lera e il Lycée Périer di Marsiglia.

Sedici studenti catanesi delle classi 2° C Linguistico, 3° C Linguistico EsaBac , 3° D Linguistico, 3° F Linguistico e 4° D Linguistico EsaBac  sono stati ospitati dal 13 al 20 novembre presso le famiglie dei loro corrispondenti francesi, che hanno riservato loro una calorosa ed ospitale accoglienza.

Attività 21 dicembre – Natale 2018

Data pubblicazione: 14/12/2018

PROGETTO INTERNAZIONALE DI SCAMBIO BILATERALE TRA IL LICEO STATALE BOGGIO LERA di CATANIA E CHARLEMAGNE COLLEGE EIJKHAGEN- LANDGRAAF (PAESI BASSI))

Data pubblicazione: 12/12/2018

Si è conclusa con successo la prima parte del progetto internazionale di scambio bilaterale tra il Liceo Enrico Boggio Lera di Catania e il Charlemagne College Eijkhagen di Landgraaf (Paesi Bassi).

CORSA CAMPESTRE

Data pubblicazione: 12/12/2018