Benvenuti nel sito del Liceo Scientifico Statale "E. Boggio Lera"

Benvenuti nel nuovo sito del Liceo Scientifico Statale “E. Boggio Lera”.
A partire dal 12 giugno 2017, tutte le notizie del liceo saranno pubblicate su questo sito, il vecchio sito resterà attivo in consultazione all'indirizzo www.liceoboggiolera.it.
La realizzazione del nuovo sito è il risultato di un progetto interno al liceo, finalizzato a migliorare la comunicazione istituzionale e la trasparenza amministrativa, nel rispetto della normativa di riferimento. Auspichiamo il gradimento della nostra utenza e auguriamo buona navigazione!

• PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
  • Sede "Teatro Greco"
  • Sede Centrale
  • Piano Nazionale Scuola Digitale
  • Sede "Centrale"

BUONA PASQUA

Data pubblicazione: 17/04/2019

La Dirigenza scolastica augura a tutti i docenti, agli alunni, alle loro famiglie, al DSGA e al personale ATA una serena Pasqua di pace, gioia e concordia.

Tutte le attività didattiche ed extracurriculari, considerata la festività del 25 aprile, riprenderanno regolarmente venerdì 26 aprile p.v.

Si comunica, inoltre, che a seguito delle festività pasquali ed in concomitanza delle festività del 25 aprile e 1 maggio, gli uffici di segreteria rimarranno aperti al pubblico nei giorni di giovedì 18/04, martedì 23/04 e martedì 30/04/2019, esclusivamente dalle ore 08.30 alle ore 10.30.

Assemblea d'istituto - 26 aprile 2019

Attività naturalistica - Etna

Cinema King - The Post

Vacanze pasquali

Data pubblicazione: 13/04/2019

Gara di fisica “Giochi di Anacleto”

Data pubblicazione: 09/04/2019

CONCORSO “VE-Diamo I Numeri”

Data pubblicazione: 05/04/2019

Il Piano nazionale Lauree Scientifiche Fisica bandisce un concorso a premi dal titolo “VE-Diamo I Numeri“ associato alla Mostra interattiva “Diamo I Numeri”, che si terrà presso Città della Scienza dell’Università degli Studi di Catania, dal 27 aprile al 19 maggio 2019.

In allegato il bando

RICHIESTA PASSWORD PER ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Data pubblicazione: 30/03/2019

Dal link sottostante è possibile scaricare il modulo per ricevere le credenziali di accesso al registro elettronico. Si precisa che le credenziali saranno consegnate solo ed esclusivamente ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale, se trattasi di alunni non maggiorenni.

Gli alunni non maggiorenni potranno ricevere comunque le credenziali di accesso limitato alla sola visione del rendimento scolastico.

Pon

Rapporto di AutoValutazione - RAV