Benvenuti nel sito del Liceo Scientifico Statale "E. Boggio Lera"

Benvenuti nel nuovo sito del Liceo Scientifico Statale “E. Boggio Lera”.
A partire dal 12 giugno 2017, tutte le notizie del liceo saranno pubblicate su questo sito, il vecchio sito resterà attivo in consultazione all'indirizzo www.liceoboggiolera.it.
La realizzazione del nuovo sito è il risultato di un progetto interno al liceo, finalizzato a migliorare la comunicazione istituzionale e la trasparenza amministrativa, nel rispetto della normativa di riferimento. Auspichiamo il gradimento della nostra utenza e auguriamo buona navigazione!

• PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
  • Sede "Teatro Greco"
  • Sede Centrale
  • Piano Nazionale Scuola Digitale
  • Sede "Centrale"

In evidenza

ADOZIONI LIBRI DI TESTO- CLASSI NUOVA FORMAZIONE (2C-2FSA-2GSA-3BSA-4ESA-5DSA-5E-5F)-

Data pubblicazione: 11/09/2019

Si allega il file aggiornato relativo all'elenco dei libri di testo delle classi di nuova formazione.

Presentazione domande di Messa A Dispozizione 2019-20

Data pubblicazione: 21/08/2019

Il termine ultimo per la presentazione delle domande  MAD, docenti ed ATA ,a.s. 2019-2020 è giorno 31 agosto 2019.

FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO - A.S. 2019/20

Data pubblicazione: 06/08/2019

Si comunica all'utenza che sono state attivate le procedure per l'erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2019/2020.

Beneficiari sono gli studenti e le studentesse il cui nucleo familiare ha un ISEE complessivo pari o inferiore a euro 10.632,94

La richiesta di contributo va accompaganta dai seguenti documenti:

1) fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente (padre, madre, tutore)

2) codice fiscale del soggetto richiedente il beneficio

Pubblicati gli elenchi dei libri di testo anno scolastico 2019-20

Data pubblicazione: 25/07/2019

E' possibile visionare l'elenco completo dei libri di testo relativi all'anno scolastico 2019-20, al seguente link

Avvio Pon I mestieri della cultura

Data pubblicazione: 22/05/2019

RICHIESTA PASSWORD PER ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Data pubblicazione: 30/03/2019

Dal link sottostante è possibile scaricare il modulo per ricevere le credenziali di accesso al registro elettronico. Si precisa che le credenziali saranno consegnate solo ed esclusivamente ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale, se trattasi di alunni non maggiorenni.

Gli alunni non maggiorenni potranno ricevere comunque le credenziali di accesso limitato alla sola visione del rendimento scolastico.

PATTI FORMATIVI DI CORRESPONSABILITA': VIAGGI D'ISTRUZIONE - STAGES LINGUISTICI

Data pubblicazione: 28/02/2019

Dal seguente link è possibile scaricare il patto formativo di corresponsabilità relativo ai viaggi d'istruzione e agli stages linguistici all'estero.

Pon

Rapporto di AutoValutazione - RAV