Benvenuti nel sito del Liceo Scientifico Statale "E. Boggio Lera"

Benvenuti nel nuovo sito del Liceo Scientifico Statale “E. Boggio Lera”.
A partire dal 12 giugno 2017, tutte le notizie del liceo saranno pubblicate su questo sito, il vecchio sito resterà attivo in consultazione all'indirizzo www.liceoboggiolera.it.
La realizzazione del nuovo sito è il risultato di un progetto interno al liceo, finalizzato a migliorare la comunicazione istituzionale e la trasparenza amministrativa, nel rispetto della normativa di riferimento. Auspichiamo il gradimento della nostra utenza e auguriamo buona navigazione!

• PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
  • Sede "Teatro Greco"
  • Sede Centrale
  • Piano Nazionale Scuola Digitale
  • Sede "Centrale"

Solar System Tour - corsi di preparazione

Data pubblicazione: 23/10/2018

Foto - calendario

ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI

Data pubblicazione: 22/10/2018

Si ricorda alle famiglie che le Elezioni dei Rappresentanti dei GENITORI nei CONSIGLI di CLASSE  si svolgeranno Venerdì 26/10/2018 dalle ore 15,00 alle ore 16,30 presso la sede centrale, giusta comunicazione n. 036 del 28/09/2018, reperibile sul sito.

La partecipazione alla vita della scuola da parte delle famiglie è ritenuta importante all'interno di una visione fondata sulla corresponsabilità educativa e sulla partecipazione democratica di tutte le componenti.

Sciopero 26 ottobre 2018

Pon