Screening Sars-Cov-2 in Istituto

Data pubblicazione: 26/02/2021

Screening per Sars Cov-2 rivolto alla popolazione scolastica del nostro istituto con test antigenico rapido nelle seguenti date:
giovedì 4 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la sede centrale;
venerdì 5 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 14.00
presso la sede succursale Grassi.

ISCRIZIONI A.S. 2021-22 CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Data pubblicazione: 06/02/2021

Circolare ISCRIZIONI  A.S. 2021-'22 per le classi seconde, terze, quarte e quinte

Auguri del Dirigente alla comunità scolastica

Data pubblicazione: 25/12/2020

La gioia del Natale

Il Natale è la festa di tutti. È la festa dei più piccoli incantati dalle luci, dagli alberi e dai colori degli addobbi. È la festa dei credenti perché la natività è certezza della "buona novella” e fiducia riposta nel nuovo anno. È festa per i non credenti catturati in un fremito che scuote tutto il mondo.

Lasceremo alle spalle questi momenti di difficoltà. La conta dei posti, gli appelli con i ragazzi lontano, le classi vuote saranno un ricordo. Noi tutti ne siamo certi.

Allora dopo il Natale noi grandi avremo compreso quanto il virtuale possa essere concreto, come o più del reale. I più piccoli scopriranno che certe sensazioni - la condivisione della stessa aula, l’impegno in una stretta di mano, il conforto di un abbraccio, l'emozione di parlare guardandosi negli occhi - non possono essere trasmesse da uno schermo.

Il mio più sincero augurio di un sereno Natale a tutta la nostra comunità scolastica.

Indizione delle elezioni scolastiche per il rinnovo dei Consigli di Classe

Data pubblicazione: 21/10/2020

Dal 19 al 24 ottobre 2020 (componente Studenti) e dal 27 al 29 ottobre 2020 (componente Genitori) si svolgono le elezioni scolastiche per il rinnovo dei Consigli di Classe.

Pon

Rapporto di AutoValutazione - RAV